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Rimborso per mancata risoluzione malfunzionamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2022

Ho appena ricevuto l'ennesima chiamata inutile del vostro servizio clienti, dove ho avuto ennesima conferma che non solo non avete alcuna volontà di risolvere il problema ma anche che i vostri operatori neanche leggono le precedenti comunicazioni tra me e i loro colleghi.L'operatore di oggi, che neanche si identificato, mi riferisce che il tecnico ha contattato loro (LORO!!!) quando il precedente operatore ha detto che sarei stato contattato io per verifiche anche se avevo chiesto un contatto diretto, un controllo sul posto.Niente di tutto questo. Ancora una volta mi prendete in giro.Non so più come dirvelo, basta con i controlli a distanza!!!!! esigo un tecnico che faccia un controllo fisico. E se deve controllare tramite cavo LAN, che si porti il suo notebook e un cavo e che lo faccia lui. Ve lo dico: tutte queste segnalazioni che vi sto facendo sono salvate e chiedo a Altroconsumo un modo per agire insieme per vie legali perchè ora sono stanco.Questi signori di Wind è evidente che prendano solo in giro le persone.Non voglio più contatti telefonici se non per farmi dire la data e l'orario in cui un tecnico verrà seriamente a fare dei controlli sulla linea installata.Chiedo riscontro a Wind e (privatamente) ad Altroconsumo per intervenire grazie

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

05/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/12/2022

io sto sempre aspettando che vi degniate di farmi contattare da un tecnico per prenotare un appuntamento.Ve l&#39ho detto, non vi mollo. Neppure in tribunale.

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

09/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

10/12/2022

e siamo a risollecitare nuovamente.Lo stanno vedendo tutti quanto non ve ne freghi nulla di risolvere i problemi.Mi avete fatto un pessimo allacciamento, e non lo volete neppure risolvere.Avreste mandato un tecnico serio di openFiber a sistemare il lavoro di quello precedente a quest&#39ora avremmo gi&#224 finito. e invece mi state facendo solo inviperire di pi&#249, la richiesta di rimborso aumenta ancora e il contatto da parte dei legali si avvicina.Fate vobis. Io sto salvando tutte le discussioni e anche gli speed test. Spero per voi che non abbiate cancellato anche le telefonate al customer care (chiamiamolo cos&#236) perch&#232 sar&#224 anche peggio.

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

10/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

19/12/2022

e continuate a non rispondere n&#232 a chiamare.Vediamo se vi muovete a fare il vostro lavoro.

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

19/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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