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rimborso per prodotti mancanti non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

29/10/2025

Buon pomeriggio, dopo aver effettuato l'acquisto con il metodo di pagamento Scalapay mi è giunta notifica mezzo amail di alcun prodotti mancanti a causa di tale mancanza avrebbero effetiato il rimborso in circa 10 giorni dall ordine avvenuto ad aprile ma ad oggi, nonostante i miei reclami, non ho risolto niulla. Inutile dire che le rate scalapay sono state recuperate per intero dal mio c/c. Come posso riavere il mio denaro? Allego documentazione.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: L. M.

30/10/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 29 ottobre 2025 alle ore 13:30:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. M.

A: FARMAÈ

03/11/2025

Buongiorno, il mio iban è il seguente : IT88A0301503200000002817894 INTESTATO A MORRIONE LUCIA Si chiede in numero di TRN per verificare l'avvenuta operazione. Distinti saluti

FARMAÈ

A: L. M.

05/11/2025

Gentile cliente, Ho inoltratole suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 novembre 2025 alle ore 10:30:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

L. M.

A: FARMAÈ

05/12/2025

Dal 3 novembre, ultima Vs. mail, non è cambiato nulla, ma quanto ci vuole per avere un rimborso che ad ogni modo doveva essere gia' stato avviato dal mese di aprile? E' inverosimile pensare ad un disguido tecnico di entità tale da non permettervi un rimborso da mesi. Attendo Vs. e confido nel Natale che faccia il miracolo!!!


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