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RIMBORSO PER PRODOTTI NON RICEVUTI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

12/12/2025

Buonasera, la presente per chiedere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pratica n° 13350587, in quanto ad oggi non è stato effettuato il rimborso tramite bonifico bancario. Si sollecita l'urgenza. Saluti.

Messaggi (2)

F. C.

A: FARMAÈ

12/12/2025

Buongiorno, la presente per chiedere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pratica n° 13350587, in quanto ad oggi non è stato effettuato il rimborso tramite bonifico bancario. Si sollecita l'urgenza. Saluti.

FARMAÈ

A: F. C.

15/12/2025

Gentile cliente, La preghiamo di inoltrare nuovamente le sue coordinate bancarie per poter procedere la rimborso tramite bonifico bancario. Qualora accettasse l'accredito sotto forma di store credit possiamo procedere nell'immediato al caricamento dell'importo su suo account, da utilizzare per altri acquisti sul sito. Scusandoci per il disagio restiamo in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 12 dicembre 2025 alle ore 09:15:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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