---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea--- Natalie (MyHeritage) 19 febbraio 2023 8.48 (UTC+02:00)================= Si prega di scorrere verso il basso per la traduzione ================= Dear Lisa,Thank you for your patience. My name is Natalie, I am from the Billing department and I am happy to assist you. I have issued a full refund as per your request since I understand that you didn't realize your subscription would renew automatically.Please note that, depending on your bank, it may take up to 10 business days for the transaction to be processed. Please know that the automatic renewal of your subscription was specified in the confirmation email you received on the initial date of purchase. If there is anything else I can assist you with, please let me know.Wishing you a wonderful day! Kind regards, Natalie MyHeritage Support team ================= Tradotto da Google Traduttore ================= Cara Lisa,Grazie per la vostra pazienza. Mi chiamo Natalie, vengo dal dipartimento di fatturazione e sono felice di aiutarti.Ho emesso un rimborso completo come da tua richiesta poiché mi risulta che non sapevi che il tuo abbonamento si sarebbe rinnovato automaticamente.Tieni presente che, a seconda della tua banca, potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi per l'elaborazione della transazione.Tieni presente che il rinnovo automatico del tuo abbonamento è stato specificato nell'e-mail di conferma che hai ricevuto alla data iniziale dell'acquisto.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, per favore fammelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NataliaIl team di supporto di MyHeritage Conversation history Ufficiolegale 17 febbraio 2023 18.57 (UTC+02:00) RECLAMA FACILE: RIMBORSO PER RINNOVO NON RICHIESTO - (CPTIT01730929-61) ans-tid--c638b040-4495-438c-852d-c0bdfd6d3879--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--c638b040-4495-438c-852d-c0bdfd6d3879--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae