indietro

Rimborso per servizio non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: verisure.it

06/09/2023

Il 28/11/2022 ho stipulato un contratto di abbonamento per l'antifurto da voi installato per un servizio 24 su 24 e 7 su 7 con una centrale operativa di pronto intervento in caso di situazioni di emergenza ma che non ha mai funzionato in maniera continuativa ed affidabile al 100%. In fase di installazione e con prove di comunicazione fatte mi avevate assicurato che pur non essendoci una linea fissa il sistema era sicuro. Falso anche dopo 8 interventi dei vostri tecnici e diversi reset con assistenza telefonica il sistema funzionava per un po e poi smetteva. Chiedo la restituzione dei 1000€ dell'hardware e dei 572€ versati nei mesi, mesi passati con la promessa disattesa che avreste risolto tutto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Michele Mattioli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).