Classifica aziende
- Reclami totali
- 194
- Numero di reclami *
- 58
- Reclami chiusi *
- 93%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Poca serietà dall'inizio e fatturazione non dovuta
Buongiorno, avete installato un impianto nel nostro capannone di 1500mq con lo zero vision, con la affermazione che era un impianto in vendita e che il nebbiogeno avrebbe impedito la visione immediatamente in caso di intrusione. Sono novemila metri cubi e il nebbiogeno grande come una lattina. Sorto il dubbio ho chiesto sempre ad un vostro tecnico intervenuto per manutenzione, l'effettiva resa del dispositivo. Lo stesso affermava che in tale spazio era forse come il fumo di sigaretta. Chiedevamo pertanto la disinstallazione (anche se un operatore in buona fede non lo avrebbe proprio installato) e veniva richiesto un corrispettivo che rifiutavamo di pagare. Davamo disdetta ed a seguito dell'intervento del servizio clienti accettavamo di mantenere il contratto scontato di un tot. per un periodo. Dopo più di un anno verificando la fattura notiamo che anche se rimosso il dispositivo avete continuato a fatturare i 18e passa euro dello stesso. In pratica pagavamo noi lo sconto. Contattato nuovamente il servizio clienti veniva ammesso l'errore e la signorina affermava sarebbe stata emessa nota credito. Passato un altro mese non è stata fatta nota credito e fatturato sempre il nebbiogeno. Ricontattato il servizio clienti si inventava un errore del tecnico che ha effettuato la rimozione e invece che rimborsare il corrispettivo non dovuto offrivate uno sconto per 6mesi che sempre noi abbiamo coperto già con la somma non dovuta del nebbiogeno. Chiedendo di parlare con l'amministrazione la cosa dite che non è possibile e deve scrivere un legale. Abbiamo dato pertanto disdetta e daremo incarico per il recupero delle somme non dovute.
Buono amazon
Buongiorno, ho richiesto un buono per Amazon. Quando vado a verificare sul sito risulta consegnato, ma a me non è arrivato niente. Ho contattato 2 volte il servizio clienti, ho sollecitato 2 volte la consegnato ma nessun risultato. Sto pensando di annullare il mio contratto con la azienda di Verisure perché mi sento preso in giro.
FATTURAZIONE DOPO CESSAZZIONE
Buongiorno, in data 8.12.2025 ho mandato formale disdetta contratto antifurto con Verisure, allego copia, l'addebito in conto di gennaio 2026 è stato da me bloccato, per il mese di febbraio 2026 bi e stao creato un secondo numero di mandato bancario per addebito per il mese di febbraio che la banca INTESA ha pagato. Ho chiesto a verisure come mai, mi aspettavo al massimo una segnalazione di INSOLUTO, non un prelievo dal mi CC bancario con in mandato di cui non mi e stata data nessuna spegazione se non che il programma fa cosi, se un mandato e blocato ne crea un secondo.... Mi sono stati contestati 90 gg di addebito dei pagamanti dopo l chiusura, il mio contratto del 3-7-2019 prevede 90 gg, il contratto e stato da me firmato in buona fede elettronicamente, e non ho ricevuto nessuna copia cartacea ne ni e mai stato detto dei 90 giorni per la cessazione, anzi ero libero di disdirlo quando volevo dopo il primo anno secondo il commerciale installatore. Vi chiedo come devo comportarmi, se pagare o far valere le norme attuale che fissano in 31 gg la cessazione dopo la disdetta. Vi chiedo se e corretto e LEGALE fare dei flussi telematici alla mia banca con altri numeri di mandato di pagamento, diversi da quello fatto nel 2019. allego disdetta e mandati di pagemento della banca Grazie
Mancato rimborso
Ho istallato Verisure il giorno 10 ottobre dopo aver capito che il patto stabilito con addetto alle vendite ho deciso di avvalermi del diritto di recesso entro 30 giorni di preciso ho presentato la disdetta il giorno 25 ottobre. Il giorno 9 dicembre si sono venuti a ritirare impianto e da quel giorno sono partiti i 30 giorni per aver il rimborso della azienda Verisure, ad oggi sono passati 45 giorni e nonostante le mie continue telefonate al numero verde minacciando anche azioni legali ad oggi ancora non ho ricevuto rimborso di una cifra pari al 390 euro.
Disdetta e Fatturazione attiva sebbene impianto staccato
Buongiorno, in seguito ad una richiesta di trasloco, l'impianto è stato smontato a luglio. Non è più stato rimontato in quanto mi veniva offerto il nuovo modello (il mio ha 10 anni), però alcune componenti andavano installate in punti particolari che a me non andavano bene. Nel frattempo il canone di agosto è stato pagato con RID (anche con impianto staccato). Con il servizio clienti ci siamo presi un po' di tempo per decidere, alla fine decido per la disdetta. La procedura mi viene indicata solo dopo numerose chiamate al call center e dopo varie settimane. Ad oggi, anziché rimborsarmi per un servizio che non ho avuto (Canone AGOSTO) pretendono anche quelle di dicembre, nonostante l'impianto sia staccato da luglio. Questo tipo di comportamento è inaccettabile, attenzione per il cliente pari a zero, tralasciando i modi del call center pessimi.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
