Classifica aziende
- Reclami totali
- 180
- Numero di reclami *
- 58
- Reclami chiusi *
- 89%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
ALLARME E SISTEMA VERISURE NON FUNZIONANTE (SENSORE DI MOVIMENTO CON TELECAMERA CERTIFICATA)
Spett. VERISURE ITALY S.R.L In data 10705/2023 ho sottoscritto il contratto per SISTEMA DI SICUREZZA VERISURE concordando un corrispettivo pari a 62 EURO AL MESE Nella serata del 5/04/2025 delle persone ignote si sono introdotte tranquillamente nel mio appartamento senza che il sistema di allarme Verisure funzionasse correttamente anche se dall'aplicazione il tutto risultava perfettamente funzionante ( sensore porte/finestra ma soprattutto il sensore di movimento con telecamera certificata ) Alle 22.15 circa la centrale verisure mi avvisa che probabilmente a CAUSA DEL VENTO stato rilevata una apertura della finestra. MA COMUNQUE PER IL SISTEMA VERISURE (applicazione) E' TUTTO FUNZIONANNTE PERFETTAMENTE (OPERATIVO) In realtà persone sconosciute si sono introdotte nel mio appartamento , eludendo il sensore dell'antisfondamento su una porta finestra (hanno rotto un doppio vetro sfondandolo) ma la cosa più evidente ed imbarazzante che hanno attraversato TRANQUILLAMENTE per BEN 2 VOLTE (andata e ritorno) il sensore di movimento con telecamera certificata posto sul percorso che hanno effettuato SENZA CHE FUNZIONASSE (NON HA RILEVATO NULLA) Dopo il furto , l'installatore e probabilmente il capo aera (tutto personale Vesiure) hanno verificato che il sistema non era funzionate (sensore di movimento... e antisfondamento) diversamente da quanto dichiarato su applicazione VERISURE (SITEMA FUNZIONANTE) MI CHIEDO per 2 anni circa il canone che ho regolarmente pagato per quale servizio è stato corrisposto dato che il sistema di allarme non ha funzionato e i relativi servizi come da contratto sottoscritto. IN SOSTANZA HO PAGATO UN SERVIZIO INESISTENTE ( ALLARME,VIGILANZA,MANUTENZIONE) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Contratto ingannevole
Buongiorno, ho effettuato una disdetta di Verisure e mi hanno scollegato tutto l’impianto perché mi hanno detto che era tutto in comodato d’uso, scollegandomi anche la telecamera che avevano detto di avermi regalato per un “Invita un amico”. Rientro tra i contratti stipulati della class action vinta contro Verisure per pubblicità ingannevole.
Risarcimento
Buongiorno,sono una ex cliente di Versiure, ho pagato per 2 anni 75 euro al mese per non incorrere in sanzioni, sistema di allarme mai funzionante Al momento della disdetta e smontaggio sensori, l operatore ha danneggiato il mio infisso Con un cacciavite per rimuovere il sensore. Sono 8 mesi che attendo il risarcimento,operatori incompetenti e inconcludenti. Per il ripristino ad origine, sono nuovi gli infissi possiedo fattura ,occorre la sostituzione del telaio. Nessuna mail, PEC, nulla spariti. Mi servirebbe supporto per richiesta risarcimento. Grazie Possiedo foto, PEC inviata, preventivo.
Shock sensor
Buongiorno, all'inizio di Luglio ho sostituito le finestre di casa e quindi ho dovuto staccare gli shock sensor da quelle vecchie. L'installatore mi dice di chiamare Verisure perché la nuova installazione va fatta da in tecnico apposito oppure posso rimetterli io col biadesivo ma quello che ho non va bene. Chiamo il centralino e mi danno appuntamento per il 28 Luglio dicendomi intanto di provvedere con lo scotch dato che si staccavano. Il 28 il tecnico mi chiama due volte dicendo che ritarda e che il mio appuntamento è l'ultimo del giorno nonostante avessi richiesto la pausa pranzo avendo un negozio, infine mi chiamano dicendo che non può venire e rinviano al 27 Agosto... bene... Stasera poi torno a casa tardi e trovo un sensore per terra senza che sia scattato l'allarme e senza nessun avviso dalla centrale. L'allarme funziona o è finto?
Inganno di un allarme in comodato d'uso anziché acquistato
Con la presente scrivo per richiedere rimborso come stabilito dall'accordo tra verisure e ALTRO CONSUMO, in merito alla vicenda creatasi a causa del fatto che verisure ha utilizzato una pubblicità ambigua e che l'incaricato dell'istallazione al domicilio ci ha ingannati dicendo che avremmo acquistato l'impianto versando la somma e non che fosse in comodato d'uso; richiedo a titolo personale il rimborso come stabilito dai legali di altro consumo del 75% delle spese di istallazione, in quanto il mio contratto è stato stipulato il 23/lug/2022, periodo che rientra nella vicenda per cui verisure è stata multata dall'antitrust. Attendo notizie e rimango a disposizione per accordarci sulla modalità di rimborso.
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