Classifica aziende
- Reclami totali
- 190
- Numero di reclami *
- 56
- Reclami chiusi *
- 92%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Disdetta e Fatturazione attiva sebbene impianto staccato
Buongiorno, in seguito ad una richiesta di trasloco, l'impianto è stato smontato a luglio. Non è più stato rimontato in quanto mi veniva offerto il nuovo modello (il mio ha 10 anni), però alcune componenti andavano installate in punti particolari che a me non andavano bene. Nel frattempo il canone di agosto è stato pagato con RID (anche con impianto staccato). Con il servizio clienti ci siamo presi un po' di tempo per decidere, alla fine decido per la disdetta. La procedura mi viene indicata solo dopo numerose chiamate al call center e dopo varie settimane. Ad oggi, anziché rimborsarmi per un servizio che non ho avuto (Canone AGOSTO) pretendono anche quelle di dicembre, nonostante l'impianto sia staccato da luglio. Questo tipo di comportamento è inaccettabile, attenzione per il cliente pari a zero, tralasciando i modi del call center pessimi.
Problemi di recesso verisure
Buongiorno nonostante le continue telefonate e e-mail a Verisure per disdire il contratto in quanto ho venduto casa nessuno mi ha ricontattata pur essendo trascorsi i più di 30 giorni. Non c’è possibilità di retrocedere dal contratto.
Disattivazione serviIo
Buonasera, Vi scrivo in merito all’impianto in oggetto. Non mi funziona più l’applicazione e non riesco ad attivare più l’allarme. Le fatture risultano tutte pagate. Ho ricevuto un vostro sms in cui mi scrivete che se non rispondevo al vostro servizio di assistenza mi interrompevate il servizio. Ma questo non credo sia corretto, in quanto io lavoro e non posso rispondevi al telefono e se pago non potete interrompermi il servizio. Inoltre è da gennaio che sto aspettando un buono Amazon da 100 euro perché avevo fatto installare un allarme a mio papà e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Attendo un vostro urgente riscontro via email. Non posso e non credo di essere obbligato a rispondervi al telefono. Inoltre dato che mi avete interrotto il servizio dovete restituirmi i soldi dell’ultima fattura. In caso contrario seguirà formale reclamo presso i competenti organi di tutela dei diritti del consumatore.
Verisure
Buongiorno, a seguito mia richiesta di disdetta, Verisure mi ha offerto a titolo gratuito un'adeguamento dell'impianto con l'ultimo modello. Mi sono venuti a installare l'impianto, hanno rimosso il precedente e installato il nuovo. Peccato che la nuova tecnologia per il giardino che ho non possono tutelarmi con il perimetrale che prima avevo. Il nuovo perimetrale dicono che non possono intallarmelo, di conseguenza mi hanno scoperto una zona molto delicata.
Restituzione degli apparati dell'allarme
Buongiorno ho contattato verisire per disdire l'abbonamento,ho scoperto che non è di mia proprietà e che dovrei ridargli tutto. Come è possibile se io nella prima fattura ho pagato tutti i dispositivi? Volevo sapere se devo ridarglieli indietro e se nel caso la cifra da me spesa mi verrà rimborsata? Grazie
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
