Ultimi reclami

N. D.
01/09/2025

Risarcimento

Buongiorno,sono una ex cliente di Versiure, ho pagato per 2 anni 75 euro al mese per non incorrere in sanzioni, sistema di allarme mai funzionante Al momento della disdetta e smontaggio sensori, l operatore ha danneggiato il mio infisso Con un cacciavite per rimuovere il sensore. Sono 8 mesi che attendo il risarcimento,operatori incompetenti e inconcludenti. Per il ripristino ad origine, sono nuovi gli infissi possiedo fattura ,occorre la sostituzione del telaio. Nessuna mail, PEC, nulla spariti. Mi servirebbe supporto per richiesta risarcimento. Grazie Possiedo foto, PEC inviata, preventivo.

In lavorazione
P. V.
10/08/2025

Shock sensor

Buongiorno, all'inizio di Luglio ho sostituito le finestre di casa e quindi ho dovuto staccare gli shock sensor da quelle vecchie. L'installatore mi dice di chiamare Verisure perché la nuova installazione va fatta da in tecnico apposito oppure posso rimetterli io col biadesivo ma quello che ho non va bene. Chiamo il centralino e mi danno appuntamento per il 28 Luglio dicendomi intanto di provvedere con lo scotch dato che si staccavano. Il 28 il tecnico mi chiama due volte dicendo che ritarda e che il mio appuntamento è l'ultimo del giorno nonostante avessi richiesto la pausa pranzo avendo un negozio, infine mi chiamano dicendo che non può venire e rinviano al 27 Agosto... bene... Stasera poi torno a casa tardi e trovo un sensore per terra senza che sia scattato l'allarme e senza nessun avviso dalla centrale. L'allarme funziona o è finto?

In lavorazione
M. S.
04/08/2025

Inganno di un allarme in comodato d'uso anziché acquistato

Con la presente scrivo per richiedere rimborso come stabilito dall'accordo tra verisure e ALTRO CONSUMO, in merito alla vicenda creatasi a causa del fatto che verisure ha utilizzato una pubblicità ambigua e che l'incaricato dell'istallazione al domicilio ci ha ingannati dicendo che avremmo acquistato l'impianto versando la somma e non che fosse in comodato d'uso; richiedo a titolo personale il rimborso come stabilito dai legali di altro consumo del 75% delle spese di istallazione, in quanto il mio contratto è stato stipulato il 23/lug/2022, periodo che rientra nella vicenda per cui verisure è stata multata dall'antitrust. Attendo notizie e rimango a disposizione per accordarci sulla modalità di rimborso.

In lavorazione
M. S.
04/08/2025

Recesso Verisure

Ho attivato Verisure nel 2022 ma quando ho scoperto che in realtà l'impianto era in comodato d'uso e che mi era stata detta una falsità riguardo la possibilità di tenerlo anche senza canone ho inviato disdetta ma senza alcun esito.

Chiuso
A. G.
24/07/2025

inganno di un allarme in comodato d'uso anziché acquistato

Con la presente scrivo per richiedere rimborso come stabilito dall'accordo tra verisure e ALTRO CONSUMO, in merito alla vicenda creatasi a causa del fatto che verisure ha utilizzato una pubblicità ambigua e che l'incaricato dell'istallazione al domicilio ci ha ingannati dicendo che avremmo acquistato l'impianto versando la somma e non che fosse in comodato d'uso; richiedo a titolo personale il rimborso come stabilito dai legali di altro consumo del 75% delle spese di istallazione, in quanto il mio contratto è stato stipulato il 22/nov/2022, periodo che rientra nella vicenda per cui verisure è stata multata dall'antitrust. Attendo notizie e rimango a disposizione per accordarci sulla modalità di rimborso.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).