---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea--- Natalie (MyHeritage) 15 febbraio 2023 10.46 (UTC+02:00)================= Si prega di scorrere verso il basso per la traduzione ================= Dear Leonardo,Thank you for your patience. My name is Natalie, I am from the Billing department and I am happy to assist you. As per your request, I have issued a full refund for your subscription. The amount should appear in your bank account within the next few business days. Please note that in some cases, it may take up to 10 business days, depending on how quickly your bank processes the transaction.If there is anything else I can assist you with, please let me know. Wishing you a wonderful day! Kind regards, Natalie MyHeritage Support team ================= Tradotto da Google Traduttore ================= Caro Leonardo,Grazie per la vostra pazienza. Mi chiamo Natalie, vengo dal dipartimento di fatturazione e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, per favore fammelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NataliaIl team di supporto di MyHeritage Ufficiolegale 15 febbraio 2023 1.26 (UTC+02:00) RECLAMA FACILE: Rimborso piano completo - (CPTIT01728441-95) ans-tid--5ab95f0e-6e1a-4e10-b056-46c2c87db145--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--5ab95f0e-6e1a-4e10-b056-46c2c87db145--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae