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Rimborso piano completo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: MY HERITAGE

15/02/2023

Buongiorno, tempo fa ho fatto la registrazione sul sito di Myheritage ed è stata attivata una prova gratuita di 14 giorni che durante questa serata è sfociata in un pagamento annuale di 121.39€ per il piano completo. Secondo il sito è possibile esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni, tuttavia non rispondono alle mail (se non con risposte automatiche) e il servizio telefonico non è utilizzabile perché connesso ad un numero extra-Europeo che consuma molto credito. Perciò richiedo aiuto per il rimborso di tale pagamento. Grazie

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: L. N.

15/02/2023

---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea---Thank you for reaching out to the MyHeritage Support team. Your message has been received. Here is the ticket number for this Support issue for your reference: 1588768040. In the meantime, you may also visit our Help Center to get instant answers for most frequently asked questions.In the meantime, visit our Help Center to get instant answers for most frequently asked questions, or check out MyHeritage Knowledge Base to learn more about the many tools and features on MyHeritage.By the way, MyHeritage has launched its first-ever podcast, Blast From My Past! The podcast features stories of people whose lives were changed forever by what they discovered in their family history through MyHeritage. You can search for Blast From My Past and listen to it wherever you get your podcasts, including Spotify and Apple.Best regards,The MyHeritage Support teamans-tid--5ab95f0e-6e1a-4e10-b056-46c2c87db145--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--5ab95f0e-6e1a-4e10-b056-46c2c87db145--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae

MY HERITAGE

A: L. N.

15/02/2023

---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea--- Natalie (MyHeritage) 15 febbraio 2023 10.46 (UTC+02:00)================= Si prega di scorrere verso il basso per la traduzione =================  Dear Leonardo,Thank you for your patience. My name is Natalie, I am from the Billing department and I am happy to assist you.    As per your request, I have issued a full refund for your subscription. The amount should appear in your bank account within the next few business days.  Please note that in some cases, it may take up to 10 business days, depending on how quickly your bank processes the transaction.If there is anything else I can assist you with, please let me know.  Wishing you a wonderful day!  Kind regards,  Natalie  MyHeritage Support team    ================= Tradotto da Google Traduttore =================  Caro Leonardo,Grazie per la vostra pazienza. Mi chiamo Natalie, vengo dal dipartimento di fatturazione e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, per favore fammelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NataliaIl team di supporto di MyHeritage Ufficiolegale 15 febbraio 2023 1.26 (UTC+02:00) RECLAMA FACILE: Rimborso piano completo - (CPTIT01728441-95) ans-tid--5ab95f0e-6e1a-4e10-b056-46c2c87db145--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--5ab95f0e-6e1a-4e10-b056-46c2c87db145--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae


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