indietro

Rimborso problemi ADBlue

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. C.

A: CITROEN

05/04/2024

Buongiorno, a seguito della mia adesione alla class action intrapresa da Altroconsumo e degli impegni presi da Voi (Citroen) con Antitrust sono a richiedere la compensazione per quanto pagato, come da fattura allegata, per la sostituzione a mio carico del serbatoio Adblue, avvenuta il 04/11/2021 presso officina autorizzata Citroen per la mia auto che aveva al momento dell'intervento 6 anni e percorso 112851 km.

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).