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rimborso prodotti non spediti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: FARMAÈ

21/11/2025

buongiorno, attendo rimborso da FARMAE, di prodotti non inviati in data 16/04/2025, attendo vostra risposta.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: D. S.

21/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 novembre 2025 alle ore 11:16:04 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

D. S.

A: FARMAÈ

21/11/2025

buongiorno, vi avevo già inviato il mio iban bancario, comunque ve lo invio di nuovo. Grazie per la risposta

FARMAÈ

A: D. S.

24/11/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato il Suo codice IBAN al reparto amministrativo per il rimborso della merce mancante, Ci scusiamo ancora per il disguido e La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali Saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 novembre 2025 alle ore 16:45:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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