indietro

rimborso reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. L.

A: MANOMANO

20/09/2024

Buongiorno, ho acquistato tramite MANOMANO un armadio keter di EUROBRICO. PRIMA di effettuare l'acquisto online ho chiesto, per ben due volte, all'assistenza prevendita MANOMANO CHAT se l'armadio fosse fatto in resina e non in polipropilene. (allego chat) In seguito a repentina conferma del materiale RESINA ho quindi effettuato l'acquisto. All'arrivo del prodotto ho subito notato che il pannello posteriore dell'armadio era fatto di polipropilene alveolare. Chiedo quindi informazioni per poter effettuare un reso a MANO MANO , dopo varie diatribe con il venditore (che sostiene che le spese di spedizione del reso sono a mio carico) e MANOMANO mi viene aperta una "garanzia cemento" e mi si promette un rimborso TOTALE. Oggi però 20/09/2024 mi è arrivata una mail da parte di manomano in cui mi si specifica che le spese di spedizione del reso saranno a mio carico... quindi non solo MANOMANO non ha verificato da Eurobrico quanto da me richiesto nel momento PREVENDITA (fornendomi dati ERRATI), ma non rispetta nemmeno quanto detto telefonicamente riguardo il rimborso totale. Attendo riscontro e corretta risoluzione! Cordiali saluti, Cristina Lattuada


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).