indietro

Rimborso rinnovo automatico, nessun reminder da parte di GEDI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: LA REPUBBLICA

28/09/2022

Buongiorno,ho eseguito un abbonamento l'anno scorso del valore di 12 EUR per il giornale la Repubblica.Oggi mi sono visto addebitare, 99 EUR per il prossimo anno, dato che era abilitato l'abbonamento automatico al giornale.GEDI, furbamente, non manda nessun remainder agli abbonati per il rinnovo al loro giornale ed ovviamente, la quota non e' rimborsabile.Nel 2022, abbiamo ancora un gruppo editoriale che si mette, tramite pratiche truffaldine, a letteralmente rubare i soldi ai suoi abbonati/ex-abbonati.Richiedo assolutamente indietro, stornati, i 99 EUR prelevati dal mio conto corrente da parte del Gruppo GEDI e la Repubblica.PS: ogni servizio online che abbia mai pagato con l'addebito automatico dell'abbonamento, nel giorno del rinnovo oppure qualche giorno dopo, mi hanno sempre permesso di avere il mio importo stornato e l'abbonamento disdetto. I metodi da voi utilizzati sono paragonabili ad una truffa al cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).