indietro

rimborso riparazione garanzia costruttore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: CITROEN

25/06/2023

buongiorno in data 29 maggio 2023 abbiamo subito un guasto al motore della Citroen C4 Cactus targata FY364FF di mia proprietà immatricolata il 25 febbraio 2020, guasto dovuto alla rottura di una candela con conseguenti danni la motore che ne hanno richiesto la sostituzione. Il Kilometraggio dell'auto era di circa 39.000 Km. Essendo a conoscenza di problematiche legate alle candele difettose che hanno causato rotture di motori Puretech 1,2 turbo, chiedo il rimborso dell'ingente spesa sostenuta per la sostituzione del motore (fatture 23FR/00060 e 23F/01266 per un totale di 6.400€) eseguita c/o la concessionaria Citroen di La Spezia, F.lli Frigi Snc.Trovo inconcepibile che guasti di questa portata accadano su auto di recente immatricolazione e con bassi chilometraggi. Una nome come Citroen dovrebbe essere sinonimo di qualità ed è responsabilità di Citroen garantire alla clientela l'idoneità dei componenti montati sui propri motori. Sto mettendo in guardia i consumatori sull'acquisto di autovetture equipaggiate con qs motore. In attesa di riscontro e confidando nel buon esito del reclamo porgo distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).