indietro

Rimborso spese contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. B.

A: ILIAD

09/07/2024

Spett. ILIAD, Il 06/05/2024 ho sottoscritto presso tramite il vostro sito internet, il contratto specificato in allegato per la linea telefonica 351 4486337. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite Fax il 09/05/2024 , nonostante ciò, sono ancore in attesa del rimborso di € 19.,98 come previsto dalla legge. Con la presente richiedo quindi il rimborso delle spese sostenute, poiché ho rispettato tutte le regole e le normative vigenti in materia di recesso e di comunicazione a tale fine. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. B.

10/07/2024

Buongiorno sig. Barbato,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 19,98 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).