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Rimborso/storno fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

15/06/2025

Spett.le Wekiwi srl in base alla vostra risposta di provvedere al rimborso delle fatture pagate nn mi trovo in accordo a comunicarvi il mio i-ban x il rimborso in quanto in data 11/06/2025 avete risposto che eravate intenzionati al rimborso è in data 12/06/2025 mi avete mandato una e-mail dicendomi che il pagamento della fattura nn è andato a buon fine. Ma siete proprio dei truffatori pensavate di ingannarmi col rimborso x ottenere l'iban ultimo tassello mancante del puzzle. Se volete rimborsarmi potete chiedere alla vostra banca uno storno dell'operazione oppure un charge-back. E nn dovrei essere io a spiegarvi queste cose. Resto sempre in attesa dell'indennizzo di 480 euro x i danni causati da voi che potrete farmeli pervenire con assegno o vaglia postale. Vi allego la vostra e-mail x dimostrarvi ciò che dico.


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