indietro

rimborso volo turkish airline

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. U.

A: TURKISH AIRLINES

05/06/2022

Buonasera, giovedì 2/6 all'aeroporto di Orio al Serio(BG) dovevo partire con il mio compagno per Istambul volo SA7ZPE alle 12.55. Siamo partiti con 3 ore e mezza di ritardo quasi 4. Abbiamo compilato il modulo per il rimborso vedi ticket 6510901 e 6510982. Siamo in attesa di sapere quando avremo il rimborso-grazie attendo sollecito ricontatto

Messaggi (2)

P. U.

A: TURKISH AIRLINES

24/06/2022

Buongiorno, ho inoltrato reclami e aperto account per accredito delle 16000 miglia come da voi proposto.Non ho ricevuto nessun accredito delle stesse, n&#232 io n&#232 il mio compagno. Mi avete inviato una mail alla quale &#232 impossibile risponde, al numero del vostro call center 0699749849 non risponde nessuno, c&#39&#232 solo un disco che recita causa troppe chiamate (a qualsiasi ora)impossibile parlare con qualcuno.Mi dite cosa si deve fare per avere un contatto? Altrimenti mandatemi un rimborso, senza giocare a dire apra un altro reclamo. Il disservizio c&#39&#232 stato lo sapete, DATECI UNA RISPOSTA

P. U.

A: TURKISH AIRLINES

24/06/2022

Mi dite di rispondere citando il ticket di reclamo aperto, se vado nello spazio dedicato ai feedback non risulta nulla mio nome. MA COSA SI DEVE FARE?????????????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).