indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

16/09/2025

Buongiorno, Ho fatto un ordine con Farmae in data 22/05/25 con numero ordine 1018570890, in data 26/05/25 ricevo e-mail da Farmae avvisandomi che l ordine non sarebbe stato evaso per problemi legati al aggiornamento sulle disponibilità dei prodotti a catalogo e che procedevano al rimborso entro 14 giorni! Ad oggi 16/09/25 non ho ricevuto nessun rimborso! Inviato svariate mail al loro indirizzo, nessun numero clienti da contattare! Vorrei quanto prima il mio rimborso! Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. F.

16/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro questa settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 settembre 2025 alle ore 07:00:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).