Buongiorno Sono Koci Bruno
Vi scrivo perché ho bisogno di un vostro aiuto per un abbonamento che non ho mai fatto e che già da due anni che mi scalano i soldi dalla carta di credito.
“L’abbonamento “ è con My Heritage che un mese fa ho scritto con entrambe le mie email personali per un reclamo del addebito sul mio conto di carta di credito a mio nome di euro 273,49 in data 1/12/2025.
Più indagando ho scoperto che pure nel 1/12/2024 mi è andata giù lo stesso importo di 273,49 senza mia insaputa e per mia distrazione non mi ero accorto.
In entrambi le e-mail ho avuto da loro una risposta che, siccome non risulto registrato con nessuna delle mie e-mail non riesco ad aiutarmi né per il rimborso e né se nel caso avessi fatto un abbonamento a disdirlo ( cosa che non credo).
Dopo vari tentativi ho avuto una risposta da un operatore dicendomi che a preso in carico la mia pratica e a breve mi contatterà , sono passate settimane e nessuno si è fatto sentire.
Ora vi allego le foto delle transazioni.
Spero che mi potete aiutare, aspetto vostre notizie grazie