indietro

RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Altroconsumo

22/12/2023

Buonasera avete chiuso il mio reclamo verso di Voi, avvertendomi , ma questo cosa vuol dire forse che in questo caso c'è un conflitto di interessi . E' a Voi che ho chiesto il rimborso ,ma a quanto pare avete fatto finta di nulla , avete riscritto nuovamente a wizzAir ,ma senza risultati. Secondo me non è il modo giusto di agire ,avreste dovuto rimborsarmi e poi fare rivalsa su Wizz Air ,ma vi siete comportati come le aziende che diffidate e sono altrettanto sicuro che non pubblicherete mai la mia lamentela , che delusione è dal 2019 che sono iscritta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).