Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. T.

A: LOCAUTO RENT A CAR

16/08/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del [biglietto/abbonamento/noleggio] per il [volo/treno/traghetto/...] del [DATA] da [PARTENZA] a [DESTINAZIONE]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

S. T.

A: LOCAUTO RENT A CAR

16/08/2024

Vorrei sapere per quale motivo non fate sapere nulla sul noleggio fatto da mio marito in data 08/08/2024 a Civitavecchia, pagato per ben due volte chiedo la restituzione di una cauzione.

LOCAUTO RENT A CAR

A: S. T.

19/08/2024

Buongiorno,in allegato ns riscontro inviato al cliente in risposta alla pratica nr.254422.Cordiali salutiCustomer CareLocauto RentVia Gustavo Fara 39 - 20124 Milanoservizioclienti@locautorent.itFax +39.02.43.98.08.45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).