indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

N. D.

A: ACTITECH LIMITED

10/06/2025

La presente per contestare l’addebito di €38,95 di cui mi sono accorto soltanto oggi ma che la banca mi informato essere presente fin dal mese di marzo 2025. Poiché non ho mai aderito ai vostri servizi, né richiesto un abbonamento, vi invito e diffido ad annullare a qualsiasi “cosa” abbiate attivato a mio nome senza mia autorizzazione e a restituire immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni da oggi la somma di € 155,80 illegittimamente da voi prelevata dalla mia carta di credito tramite PayPal. Con riserva di prestare formale denuncia nei vostri confronti anche per violazione dei miei dati.

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: N. D.

11/06/2025

Hi there, Unfortunately, we could not find a user namedNicolaDelVerme among our clients. If we receive further details (preferably the email that was used during the registration to our service), we will be happy to help with this case resolution. Kind regards, Michael The Support team On June 10, 2025 at 5:30 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).