indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

19/09/2025

Buongiorno ho richiesto un rimborso per un ordine non ricevuto numero 1018527875 , sono in attesa del rimborso ho fatto numerose richieste, la risposta è sempre la stessa,la settimana prossima faremo il bonifico

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. C.

19/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 settembre 2025 alle ore 11:00:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).