indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Emporio 3

24/08/2022

Buongiorno ho ordinato il cleaner robot e punto uno l'operatrice me ne aveva proposti 2 a 99 euro e avevo accettato ma le spedizioni erano di 10 euro e non volevo accettare....allora mi ha detto che avrei pagato solo 5 euro e il totale era di 105 euro....oggi è arrivato ma ho pagato 110. Punto 2 non aspirano un bel niente e non sono soddisfatta...nemmeno una briciola aspiranoVoglio essere rimborsata i 110 euro e vi ridò i robot ovviamente a spese vostre.Una grande presa in giro

Messaggi (1)

Emporio 3

A: A. D.

24/08/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 82637), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[3QKZ2R-Y27QV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).