indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

06/10/2022

Gentile azienda, Con la presente chiedo il rimborso per un servizio richiesto ma mai avvenuto. Ho effettuato una richiesta di voltura presso Voltura contratto per richiedere la voltura con il gestore di fornitura luce ENI. Sono stato chiamato il giorno 27 per fornire tutti i dati, mi fu detto che dovevo ricevere un messaggio al mio cellulare per avvenuta conferma della richiesta. Ad oggi il messaggio non mi è arrivato, ho contattato la Eni e non risulta nessuna richiesta, per tanto chiedo il rimborso e l' annullamento della richiesta Eni caso N 24427. In caso contrario sarò costretta a esporre denuncia per truffa.

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: M. C.

07/10/2022

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. per MORENO CASCIELLO, caso N°24427. Possono volerci dai 2 ai 5 giorni lavorativi prima che il pagamento appaia nell'elenco delle transazioni dell sua carta/conto.Grazie per aver utilizzato Volturacontratto.comAssistenza ClientiVolturaContrattoEl jue, 6 oc


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).