indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: TRENITALIA

22/06/2023

Spett. Trenitalia, Con la presente richiedo riborso secondo pratiche 2-AW4T2K1N & 2-AW7F0VFJgià compilate e inserite tramite vs form di cui allego schermata di conferma apertura pratica.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Panizzari Pietro

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: P. P.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).