indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. O.

A: DEGHI

05/07/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [19/06/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [tenda tr295vr] pagando contestualmente l’importo di [99.04] oltre a [15.80] di spese di spedizione. Il corriere mi ha informato che il pacco era danneggiato e torna al mittente In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il rimborso come risarcimento dei danni.[Pablo Orellana]

Messaggi (2)

DEGHI

A: P. O.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. O.

A: DEGHI

10/07/2023

Solo voglio il rimborso grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).