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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: MY HERITAGE

24/09/2023

Buongiorno,mi è arrivato in data odierna una notifica di pagamento al servizio MyHeritage che indicava il pagamento dell’abbonamento per tutto l’anno di ben 121.39€.Ho chiesto da subito il rimborso all’azienda in quanto non mi è stata notificata la fine del servizio gratuito che ero interessato a chiudere in quanto non ho riscontrato dal sito i dati che cercavo.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: N. P.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 28 settembre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


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