indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: MY HERITAGE

17/10/2023

Buongiorno ho testato per 2 giorni la prova gratuita di 14 giorni del sito MyHeritage.com.. ma nonostante avessi rimosso solo dopo 2 giorni la prova gratuita mi sono ritrovata allo scattare del 15esimo giorno un addebito di 108,58€.Ho contattato il loro servizio clienti immediatamente via mail ma ad oggi nessuna risposta

Messaggi (2)

E. L.

A: MY HERITAGE

26/10/2023

Sono in attesa di risposta alla vostra peoposta di rimborso..in quanto vi ho scritto che vorrei il rimborso completo

MY HERITAGE

A: E. L.

26/10/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.As per your request, I have processed a full refund to the user LISSONA ENRICA.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Thursday, October 26, 2023, 8:47 AM ufficiolegale+202310260547263KQ@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).