Caro Filippo, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Mi risulta che hai riscontrato alcuni problemi relativi a un addebito recente. Mi dispiace sapere che è successo e farò tutto il possibile per aiutarti. Ho notato che hai aderito a una prova gratuita del nostro abbonamento Complete durante lacquisto di DNA il 23 settembre 2022. Ti è stato addebitato un importo poiché non è stato annullato durante il periodo di prova e quindi rinnovato. Tieni presente che ti abbiamo inviato una notifica via email con tutti i dettagli importanti allindirizzo email registrato. Ne ho aggiunto una copia qui sotto: Mi dispiace apprendere che non eri a conoscenza dello stato attivo della tua prova gratuita. In ogni caso, comprendiamo la tua situazione e pertanto abbiamo emesso un rimborso completo. I tuoi fondi dovrebbero essere visibili sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi. Dovresti anche aver ricevuto una conferma di rimborso separata direttamente da PayPal. Spero che questo ti abbia chiarito le cose, tuttavia, ovviamente, se hai ulteriori domande non esitare a chiedere. Sono qui per aiutarti! Augurandoti una meravigliosa giornata! Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, November 19, 2023, 12:40 AM ufficiolegale+20231118224023KPM@altroconsumo.it