indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: MY HERITAGE

18/11/2023

Salve, mi rivolgo a voi in quanto, per la seconda volta, My Heritage mi ha ESTORTO una somma di denaro a mia insaputa.Lo scorso anno di 120€ e questo di 245€.Pagai l’anno scorso, in seguito a uno sconto offerto dall’azienda, il pacchetto base per il test del DNA. Dopo un mese mi scalarono altri soldi facendomi notare che fosse partito un abbonamento che io non avevo rischiesto. Quindi disdii senza reclamare… Poco fa mi hanno scalato altri 245€!!!!Sono furibondo, questi sono dei criminali.Come posso avere i miei soldi indietro??

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: F. B.

20/11/2023

Caro Filippo,    Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.    Mi risulta che hai riscontrato alcuni problemi relativi a un addebito recente. Mi dispiace sapere che è successo e farò tutto il possibile per aiutarti.    Ho notato che hai aderito a una prova gratuita del nostro abbonamento Complete durante lacquisto di DNA il 23 settembre 2022. Ti è stato addebitato un importo poiché non è stato annullato durante il periodo di prova e quindi rinnovato.    Tieni presente che ti abbiamo inviato una notifica via email con tutti i dettagli importanti allindirizzo email registrato. Ne ho aggiunto una copia qui sotto:          Mi dispiace apprendere che non eri a conoscenza dello stato attivo della tua prova gratuita.    In ogni caso, comprendiamo la tua situazione e pertanto abbiamo emesso un rimborso completo. I tuoi fondi dovrebbero essere visibili sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi. Dovresti anche aver ricevuto una conferma di rimborso separata direttamente da PayPal.    Spero che questo ti abbia chiarito le cose, tuttavia, ovviamente, se hai ulteriori domande non esitare a chiedere. Sono qui per aiutarti!    Augurandoti una meravigliosa giornata!      Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, November 19, 2023, 12:40 AM ufficiolegale+20231118224023KPM@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).