indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

10/12/2024

Spett. Flygo, Nonostante abbia ricevuto una email da parte vostra relativamente a un rimborso di un acquisto effettuato il 23 settembre per euro 59.50 in cui mi assicuravate che entro 30 giorni avreste proceduto al rimborso in oggetto, ad oggi non ho ricevuto nulla. Allego vostra mail In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Amina Maria Beatrice Congedo 327 8847851 aminacongedo@gmail.com

Richiesta di assistenza 09 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).