indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. D.

A: MY HERITAGE

19/12/2023

Gentile Myheritage è la terza volta che vi contatto via e-mail e non ricevo risposta, desidero far valere il diritto di recesso entro i 14 giorni dall’acquisto riguardo al rinnovo automatico per i vostri servizi. Chiedo che mi vengano rimborsati 68,73 Euro. Fiduciosa del vostro accordo di rimborso,cordiali saluti

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: V. D.

21/12/2023

Cara Viviana,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.​​Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, December 19, 2023, 7:27 PM reclami+20231219172703Czc@altroconsumo.it wrote:RIMBORSO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: V. D.

21/01/2024

Cara cliente,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Thursday, December 21, 2023, 9:08 AM customercare@myheritage.com wrote:Cara Viviana,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.​​Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, December 19, 2023, 7:27 PM reclami+20231219172703Czc@altroconsumo.it wrote:RIMBORSO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: V. D.

02/07/2025

Cara cliente, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Augurandoti una meravigliosa giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Thursday, December 21, 2023, 9:08 AM customercare@myheritage.com wrote: Cara Viviana, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.​​ Augurandoti una meravigliosa giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto di MyHeritage On Tuesday, December 19, 2023, 7:27 PM reclami+20231219172703Czc@altroconsumo.it wrote: RIMBORSO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).