Spett. Edison Energia,
Sono titolare del contratto per luce e gas con codice cliente sopra specificato (1053019982).
Sono vostro cliente dal 1 di novembre 2024 e da tale data non riesco nonostante decine di chiamate , diverse segnalazioni e solleciti ad usufruire dello sconto sull'app di Edison Energia, nella fattispecie il bonus Spendi e Riprendi che ti permette di ricevere questo bonus di 30 euro mensili da applicare alla bolletta che si seleziona così come da contratto stipulato sull'app Edison Energia. Il bonus è di 30+30 euro da spendere in 2 mesi differenti.
Io purtroppo e nonostante tutto questo calvario, ad oggi 19 marzo 2025 non riesco a causa della vostra gestione malfunzionante , vaga e molto poco trasparente ad usufruire di tali bonus che mi sono riconosciuti da contratto , dei quali ho pieno diritto ed avrei già potuto e dovuto disporre visto i mesi contrattuali che sono passati ed essendo presenti le cifre già sull'app da mesi ma che a causa vostra non posso sbloccare e trasferire come scontistica in bolletta!!!!!!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.