indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. F.

A: MY HERITAGE

11/10/2024

buongiorno ho ricevuto un pagamento DA ME NON AUTORIZZATO di 120,78€ dell’abbonamento CHE NON HO CONSENTITO desidero ricevere i soldi indietro e annullare l’abbonamento urgentemente grazie mille facaeru francesca

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: F. F.

30/12/2024

Gentile Francesca, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo il 15 ottobre 2024 per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).