indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

16/09/2025

Spett. Farmae' In data 03 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio con ordine n° 1018754363 n°3 pz di Pentabiocel 14 stick gusto panna pagando contestualmente l’importo di € 55,41. Subito dopo l'acquisto, in data 09 luglio 2025 ho ricevuto una e-mail in cui mi veniva scritto che erano stati riscontrati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che si sarebbe provveduto quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato di: 1pz. - Pentabiocel 14 Stick Gusto Panna Ad oggi, 16 settembre 2025 non ho ancora ricevuto nessun rimborso o ulteriori contatti da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. L.

17/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel prodotto mancantetramitePayPal. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 settembre 2025 alle ore 21:15:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).