indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: UniSalute

31/12/2024

Spett. UNISALUTE, come spesso accade, devo sollecitare quanto mi spetta relativamente a visite specialistiche per le quali il contratto prevede il rimborso immediato. Pertanto sono a richiedere la valutazione e rimborso dei costi sostenuti per l’acquisto degli occhiali per mia figlia in quanto, nel tempo, i precedenti, acquistati ormai 8 anni fa, non permettevano più una vista nitida. Ecco i riferimenti: nome PIATTI AURORA Documento numero 20242009005778 del 17/11/2024 Lenti ed occhiali Numero sinistro 11710417/25 All’apertura della richiesta ho immediatamente allegato fattura e documento rilasciato dall’ottico che ha svolto la visita oculistica comprensivo dei valori rilevati per ciascun occhio ed il cambio visus riscontrato. Oggi mi richiedete per la terza volta quest’ultimo documento già allegato 2 volte alla stessa pratica. Davvero poca serietà! Chiedo immediato riscontro e rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

UniSalute

A: R. P.

31/01/2025

Egregio Sig. Piatti, Le inviamo, in allegato, il riscontro alla Sua comunicazione del 31/12/2024. Cordiali saluti. Ufficio Reclami UniSalute S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 31 dicembre 2024 09:15 A: BOX-Unisalute Reclami Reclami@unisalute.it Oggetto: Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).