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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. F.

A: MY HERITAGE

08/04/2025

Buongiorno, dopo aver ricevuto una chiamata da un personaggio che diceva di essere mia parente vivendo a Milano, mi sono un attimo incuriosita perché il mio è un cognome molto raro e questa signora abbastanza anziana non mi sembrava una che mi volesse prendere in giro allora sono entrata in Internet ho scoperto questo sito my Heritage mi sono iscritta e al pacchetto base praticamente di prova tengono fuori le informazioni di base e ho detto disdire l’abbonamento praticamente succede che non avendo disdetto in tempo l’abbonamento sulla carta, quella che io avevo collegato che faceva parte della banca intesa cosa è successo mai Heritage a visto che sul conto dell’intesa non c’erano soldi e tramite PayPal ha scalato 108 € di abbonamento dal mio conto bancoposta che era un conto che neanche era collegato a questo sito Quindi io ci vedo una sorta di non dico truffa ma di non chiarezza perché prima di addebitare su un conto che non è collegato al vostro conto, forse avresti dovuto chiedere di essere addebitato

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. F.

10/04/2025

Gentile Martina, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterla. Vedo che nel frattempo un mio collega le ha già parlato e presumo che il problema sia stato risolto. Se può aiutarla in altro modo, me lo faccia sapere. Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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