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Rimboso per malfunzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. B.

A: TIM Business

21/07/2025

Buongiorno, Volevo portare alla vostra attenzione una situazione che sto affrontando da diverso tempo. In data 11/04/2025, ho aperto una segnalazione di guasto riguardante un collegamento internet tramite router ZTE, associato al numero telefonico 0364206889. Purtroppo, ad oggi 21/07/2025, il problema non è ancora stato risolto. Ho contattato il servizio clienti al 187 per sollecitare la risoluzione del problema, e mi è stato comunicato che la questione è in via di risoluzione. Tuttavia, dopo più di una settimana, il problema persiste. Questa interruzione sta causando gravi disagi, dal momento che utilizzo questa linea per lavoro. Mi vedo costretto a rientrare al mio domicilio per poter continuare a svolgere le mie attività lavorative. Pertanto, richiedo gentilmente il rimborso del canone di tre mesi che ho attivato, nonché l'eventuale rimborso delle penali dovute, considerando il protrarsi del guasto. Rimango in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. Andrea Balbo

Messaggi (3)

TIM Business

A: A. B.

22/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

A. B.

A: TIM Business

22/07/2025

Buongiorno, ho usato questo canale perchè ho inviato una PEC all'indirizzo da voi indicato senza ricevere nessuna risposta ( e-mail inviata da abalbo@pec.it) . Il mio indirizzo e-mail di riferimento è balboandrea@fastwebnet.it In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti Andrea Balbo

TIM Business

A: A. B.

23/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


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