indietro

Rinnovo abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: MY HERITAGE

05/06/2023

Buongiorno, lo scorso anno ho attivato l'abbonamento a pagamento per Myheritage, e pensavo anche di averlo bloccato per il successivo rinnovo, in quanto sapevo che non l'avrei poi utilizzato oltre a quel periodo di tempo. Purtroppo, invece, ieri mi è arrivata una mail che mi informava dell'avvenuto pagamento di 242,78€ (il doppio rispetto allo scorso anno) per il rinnovo dell'abbonamento, senza che prima arrivassero messaggi di avviso o autorizzazione a riguardo. Gradirei un rimborso di questa cifra, che ritengo personalmente essere troppo alta per il tipo di utilizzo del servizio in questione, e l'annullamento dell'abbonamento.Ho già mandato due e-mail alla vostra assistenza, ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta.

Messaggi (2)

C. M.

A: MY HERITAGE

06/06/2023

Aggiornamento: l&#39importo &#232 stato scalato dal mio conto corrente. Chiedo cortesemente che venga revocato al pi&#249 presto.

MY HERITAGE

A: C. M.

07/06/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.As per your request, we have refunded the subscription in Chiara Maretti's account.No further charges will be applied in her account.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Monday, June 5, 2023, 5:00 PM ufficiolegale+20230605140011o5E@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).