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Rinnovo abbonamento senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

T. C.

A: MY HERITAGE

28/12/2024

Gentile Servizio Clienti di MyHeritage, Con la presente, desidero esprimere il mio disappunto riguardo al rinnovo automatico del mio abbonamento annuale, avvenuto senza alcun preavviso e ad una cifra notevolmente superiore rispetto all'importo pagato in precedenza. Non essendo stato informato preventivamente del rinnovo né della variazione di prezzo, ritengo questo addebito non autorizzato e, pertanto, chiedo l'annullamento immediato dell'abbonamento e il rimborso totale della somma prelevata. Vi invito cortesemente a prendere in carico la mia richiesta con la massima urgenza e ad aggiornarmi sull’esito della pratica. In attesa di un vostro celere riscontro, porgo distinti saluti.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: T. C.

30/12/2024

Gentile cliente, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo averlo esaminato, siamo riusciti a localizzare il conto dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto MyHeritage


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