indietro

RINNOVO AUTOMATICO SENZA AVVISO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. F.

A: Dazn

23/11/2025

Buongiorno, ho scoperto che mi è stato addebitato, oggi 23.11.2025, un rinnovo di abbonamento annuale a DAZN plus , pagato tramite carta di credito, senza che mi sia stato inviato alcun preavviso di 30 giorni, come previsto dalla legge italiana. Non ho ricevuto alcuna segnalazione nè via mail nè sms telefonici. Ho scoperto l'addebito senza nessuna segnalazione precedente che mi desse modo di valutare se rinnovare o modificare il piano. Ho contattato l'Assistenza DAZN tramite chat senza successo di cui pdf con le relative videate. Chiedo pertanto il rimborso dell'importo di 359 euro sulla carta di credito da cui è stato prelevato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).