indietro

Rinnovo con addebito DAZN non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. V.

A: Dazn

31/03/2024

Buongiorno, vi scrivo in quanto sul mio abbonamento dazn associato all'indirizzo mail corradovar@gmail.com e intestato a Mario Rossi, ho fatto registrare la disdetta del servizio per la data del 31/03/2024 in seguito alla chat intercorsa in data 01/03/24 e alla mail di conferma riecevuta nella stessa data e che allego. In data odierna(31/03/24) ho ricevuto un addebito di 38,85€ non dovuto per "secondo loro" un rinnovo del servizio per un altro anno che io non ho mai richiesto e per il quale io non ho mai neanche ricevuto alcuna mail di conferma che mi allertasse. Dopo aver chattato con loro, e parlato col loro servizio clienti mi è stato detto che avrebbero aperto una segnalazione. Ora io richiedo il vostro supporto per ricevere il rimborso di tale importo e la giusta e corretta chiusura del servizio alla data prestabilita del 31/03/24. Vi allego mail di conferma disdetta e trascrizione della chat dove la collega mi confermava di averla registrata. Vi ringrazio per la professionalità. Buona serata Corrado


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).