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rinnovo myheritage non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. R.

A: MY HERITAGE

30/06/2025

Spett. MyHeritage Ltd. In data 26 giugno 2025 è stato rinnovato un abbonamento non richiesto per un piano completo di abbonamento prelevando dalla mia carta di credito un corrispettivo pari a 200 € + iva. Già l'anno scorso era successo questo rinnovo e grazie a altroconsumo l'avevo annullato, mai ho autorizzato tale rinnovo o altro acquisto sul sito myheritage. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. R.

02/07/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Non sono previsti ulteriori addebiti. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di Assistenza MyHeritage


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