Buongiorno,
desidero segnalare una pratica scorretta. In data 23 ottobre, ho ricevuto una mail di avvenuto rinnovo del mio abbonamento Smart Family di LaRepubblica, tramite Gedi, senza aver ricevuto alcun avviso precedente del rinnovo.
Aggiungo anche che non è possibile annullare l'abbonamento online. Qualsiasi tentativo tramite la gestione abbonamento del prpfilo online viene bloccato da un "errore tecnico" persistente che non permette di portare a ternine l’opzione “Annulla abbonamento”. Questo errore costringe l’utente a rivolgersi al servizio clienti. Ho telefonato e dopo 30 minuti in cui mi è stato detto che il mio account era collegato a un altro indirizzo email, l'operatrice è finalmente riuscita a sistemare la situazione e mi ha confermato che avrebbe proceduto alla disdetta. Ad oggi, la disdetta non è ancora stata fatta.
Poiché non ho mai ricevuto comunicazione del rinnovo dell'abbonamento e poiché sono impossibilitata ad annullarlo, richiedo:
- l’annullamento del mio abbonamento attualmente attivo;
- Il rimborso dei 54€ euro addebitati senza consenso.
Resto in attesa di conferma