indietro

Riparazione auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. M.

A: GRUPPO AUTOTORINO

24/02/2025

Spett. AUTOTORINO SARONNO In data 25.07.24 ho acquistato presso il Vostro negozio un peugeot 5008 . A fine agosto riscontro un problema allo sterzo con rumori forti e a volte bloccandosi anche. A settembre incomincio a chiamare sia il centralino (come chiamare il vuoto in quanto non fanno mai richiamare) e il venditore, ma il nulla. Mi reco presso la vs officina e mi dite che mi richiamerete perchè dovete sentire l'officina peugeot che vi appoggiate x i lavori, sollecito con mail fino quando ai primi di ottobre mi chiedete di portarvi la macchina x la diagnosi. Dopo dieci giorni mi riconsegnate la macchina pensando che il lavoro fosse fatto, essendo in garanzia, invece non è stato fatto nulla solo diagnosi. A questo punto mi dite che la vs officina mi conttaterà x fissare appuntamento x la riparazione. la macchina peggiora, diventa pericolosa a guidare perchè lo sterzo si blocca. Sollecito con mail ma nulla. A fine dicembre mi compare il segnale ADBLUE con segnalazione che ancora pochi Km e la macchina si blocca. Allora decido di andare io direttamente all'officina di loro appoggio e fisso appuntamento per il 07.01.25. Porto la macchina, ma peccato che ad oggi non sono ancora riuscita a ritirarla , (senza avere un auto di cortesia visto che in famiglia abbiamo solo quella, disagi x lavorare, spostarsi) la macchina è pronta ma l'officina aspetta il bonifico della fattura da parte di Autotorino che da 10gg che mi hanno detto di aver fatto bonifico ma dall'altra parte non hanno ricevuto nulla. Ormai sono quasi due mesi di disagi che ho ma senza da parte loro un minimo di riguardo al cliente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

GRUPPO AUTOTORINO

A: A. M.

03/03/2025

Spett.le Altroconsumo, Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito al caso della cliente Sig.ra Alessandra Moscone. Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Saronno al fine di approfondire la situazione. Desideriamo informarvi che, essendo il veicolo di marca Peugeot e non essendo la nostra sede riparatore autorizzato del marchio, al fine di garantire il miglior servizio possibile, abbiamo ritenuto opportuno eseguire la riparazione presso un centro ufficiale autorizzato. Tale circostanza ha inevitabilmente comportato un allungamento delle tempistiche di intervento. Tuttavia, siamo lieti di comunicarvi che il veicolo è stato riconsegnato alla cliente. Cordiali Saluti Ufficio Relazione Clienti Gruppo Autotorino S.p.A. [ ref:_00D301H5oj._500dY38lHm:ref ] Sara Petrelli UfficioCSIeRelazioneClientiToyota,Lexus 0342634461 spetrelli@autotorino.it CosioValtellino ( SO ) ViaStazione,4 – 23013 0342634411 SEDE LEGALE Milano (MI) Via Ansperto, 7 – 20123 SEDE AMMINISTRATIVA Cosio V.no (SO) Via Stazione, 4 – 23013 Cod. Fiscale e P. IVA 10024610155 COD. UNIVOCO A4707H7 Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail? ​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 24 febbraio 2025 15:45 A: CUSTOMER customer@autotorino.it Oggetto: Riparazione auto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 08 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).