Spett. Dyson
In data 20 Novembre 2023 ho acquistato presso un Vostro rivenditore un aspirapolvere V 8.
A distanza di 14mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare,il prodotto non si ricarica più .
Il data 9 marzo vi ho inviato un sms tramite WhatsApp per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il data 18 Marzo . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti .
Luigi De Luca