indietro

riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: ASSISTENZA ALFA

20/08/2023

Buongiorno, hp ritirato la mia nuova Alfa Romeo Tonale Veloce 1.5 160 cv 8l 27/10/2022 e fino a Gennaio di quest'anno l'auto non ha avuto nessun problema , da Febbraio ho avuto problemi con la carica della batteria a 12 volt , dopo che ho usato il boster per farla accendere l'ho portata all'assistenza Alfa Romeo presso l'Autocity a Bolzano ( dove l'hò acquistata ) , dopo qualche giorno l'hò potuta ritirare dopo che mi è stato detto che è stata caricata la batteria 12 volt e è stato fatto qualche aggiornamento, fino a Giugno nessun problema , poi sempre a Giugno dopo aver parcheggiato l'auto al lavoro , dopo ca. 6,5 ore quando ho provato a accenderla , niente da fare....batteria morta e innumerevoli messaggi di allarme che comparivano sul display , ho dovuto chiamare mio padre , che è venuto facendo ponte con la batteria della sua auto così la mia è partita , il 2 o 5 di Giugno l'hò portata sempre alla solita assistenza Alfa spiegandoli tutto e adesso che Vi scrivo ( 20/8/23 ) dopo innumerevoli volte che vado a chiedere la situazione mi dicono che c'è un assorbimento anomalo e che proveranno a trovare da dove viene , secondo me cosa non facile perchè da quanto ne so io Tonale ha 56 centraline elettroniche , stò perdendo la pazienza anche perchè si sta avvicinando il fermo auto a 3 mesi e mi sembra strano che in questo tempo non sono riusciti almeno a trovare da dove parte questo assorbimento anomalo , una centralina l'hanno individuata e sostituita ( la centralina dell'amplificatore ) , percio' quella si può escludere , spero e allora adesso ne mancano sole 55 e che non dovrò usare altri metodi oltre alla mia pazienza , attendo Vostre notizie , Distinti saluti

Messaggi (2)

M. S.

A: ASSISTENZA ALFA

07/09/2023

Dopo oltre 3 mesi la mia Tonale &#232 ancora ricoverata in assistenza ( Autocity a Bolzano ) per il problema del assorbimento anomalo di corrente che mi prosciuga a la batteria da 12 volt , la mia pazienza &#232 purtroppo finita e non voglio fare una pessima pubblicit&#224 al marchio dato che sono un Alfista , non voglio utilizzare qualche organizzazione di consumatori per aiutarmi ad avere quello che mi &#232 dovuto.Distinti saluti

M. S.

A: ASSISTENZA ALFA

07/09/2023

Dopo oltre 3 mesi la mia Tonale &#232 ancora ricoverata in assistenza ( Autocity a Bolzano ) per il problema del assorbimento anomalo di corrente che mi prosciuga a la batteria da 12 volt , la mia pazienza &#232 purtroppo finita e non voglio fare una pessima pubblicit&#224 al marchio dato che sono un Alfista , non voglio utilizzare qualche organizzazione di consumatori per aiutarmi ad avere quello che mi &#232 dovuto.Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).