indietro

Riparazione serbatoio adblue(anomalia consumo reagente)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: CITROEN

18/05/2023

Buongiorno, l'autovettura c3 aircross ha manifestato nel display una anomalia al serbatoio adblue, già fatto controllare qualche mese fa e mi fecero notare che fosse un problema di produzione, con conseguente ordine di pezzo di ricambio. La concessionaria citroen di riferimento ci ha fornito un preventivo di 1600 euro per la ripazione del guasto che non è stato causato da me ma è di produzione. L'autovettura non ha nemmeno 20000km in due anni di vita, detto ciò scrivo questo reclamo in quanto vorrei il rimborso spese per il ripristino dell'autovettura.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).