indietro

Riprazione in garanzia divano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: DONDI SALOTTI

17/10/2022

Buongiorno,scrivo a voi perchè Dondi Salotti non mi risponde.Il mio divano Tazio ha subito una scucitura sul lato dello Chaise Lounge.Volevo sapere se era possibile sistemarlo in garanzia, in quanto la data di acquisto del divano è il 16/1/2021.Il nome della persona che ha acquistato il divano è Valentina Ciampaglia.spero tramite voi di ricevere una risposta.GrazieSaluti

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: B. B.

17/10/2022

Buongiorno Sig. Ballarin,Le confermiamo la ricezione della sua segnalazione, tuttavia purtroppo al momento il nostro servizio di assistenza risulta rallentato, pertanto non appena possibile le daremo il dovuto riscontro in merito dalla mail della nostra assistenza clienti Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).