indietro

Ripristino connessione VoLTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. C.

A: ILIAD

29/01/2025

Buongiorno segnalo un malfunzionamento per il numero associato a id 61611631 di Caterina Marca, cioè mio perché da mesi non si vede più l'opzione VoLTE , il mio smartphone è abilitato e possiedo l'offerta da 9,99 perciò chiedo gentilmente di ripristinarlo. Attendo vostre notizie , vi allego screenshot dello stesso smartphone in periodi diversi dove prima si vedeva il VoLTE , adesso non si vede più, chiedo gentilmente che me lo facciate riapparire grazie. È previsto da contratto.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. C.

30/01/2025

Buongiorno sig.ra Marca, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).