Spett. windtre
Sono titolare del contratto per Codice cliente P1007284659 conto telefonicoF2410493914 telefonica/internet/ specificato in allegato.
A partire dal Venerdi 10/05/2024 ore 15,00 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare , non ho più ne linea Telefonica ne internet.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il [10/05/2024] alle ore [19,07] Pratica N° 1634671824senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Mi riservo di inviavi ulteriore documentazione a vostra richiesta.
In Fede
Della Corte Giovanni
Allegati:
Copia ultima bolletta