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Ripristino linea telefonica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. D.

A: Wind tre s.p.a.

15/05/2024

Spett. windtre Sono titolare del contratto per Codice cliente P1007284659 conto telefonicoF2410493914 telefonica/internet/ specificato in allegato. A partire dal Venerdi 10/05/2024 ore 15,00 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare , non ho più ne linea Telefonica ne internet. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il [10/05/2024] alle ore [19,07] Pratica N° 1634671824senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Mi riservo di inviavi ulteriore documentazione a vostra richiesta. In Fede Della Corte Giovanni Allegati: Copia ultima bolletta


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