indietro

Risarcimento biglietto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

S. D.

A: FLY-GO

30/10/2024

Ho acquistato un biglietto aereo da Milano per Pescara e pagato 106,89 il 10/10/2024 Dopo qualche giorno mi è arrivata una mail da fly-go nella quale non mi assicuravano il posto sull'aereo Pertanto ho acquistato di nuovo il biglietto sul sito Ryanair Ho controllato sull app Ryanair e non risulta nessuna prenotazione Pertanto ho acquistato di nuovo il biglietto sul sito Ryanair Chiedo il rimborso del biglietto acquistato con fly go di euro 106,89 Il mio indirizzo mail : sabridaurelio@gmail.com Sabrina D'Aurelio

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).